il mercato della moda è rischioso ed è in continua evoluzione la domanda è molto volatile e la disponibilità economica è calata. Per questo è interessante analizzare il fenomeno del Fast Fashion, un modello di business che offre ai consumatori quello che piace a loro, a prezzi contenuti ed ispirandosi all'alta moda e realizzando collezioni in una sola settimana
La rivoluzione del Fast Fashion: come correre più veloce delle tendenze
Colleselli, Lisa
2016/2017
Abstract
il mercato della moda è rischioso ed è in continua evoluzione la domanda è molto volatile e la disponibilità economica è calata. Per questo è interessante analizzare il fenomeno del Fast Fashion, un modello di business che offre ai consumatori quello che piace a loro, a prezzi contenuti ed ispirandosi all'alta moda e realizzando collezioni in una sola settimanaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Colleselli_Lisa.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.12 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/24325