Il presente lavoro fornisce una panoramica di quelli che sono i meccanismi della supply chain, soffermandosi su quei processi che caratterizzano le relazioni business-to-business. Viene, inoltre, portato un esempio pratico all'impresa Cereal Docks Food, per comprendere le strategie e le decisioni che una realtà aziendale può adottare quando si pone in relazione con altre imprese in un'ottica di creazione di valori per il cliente finale
I rapporti cliente-fornitore lungo la supply chain: il caso Cereal Docks Food
Faltracco, Eleonora
2016/2017
Abstract
Il presente lavoro fornisce una panoramica di quelli che sono i meccanismi della supply chain, soffermandosi su quei processi che caratterizzano le relazioni business-to-business. Viene, inoltre, portato un esempio pratico all'impresa Cereal Docks Food, per comprendere le strategie e le decisioni che una realtà aziendale può adottare quando si pone in relazione con altre imprese in un'ottica di creazione di valori per il cliente finaleFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Faltracco_Eleonora.pdf
accesso aperto
Dimensione
843.22 kB
Formato
Adobe PDF
|
843.22 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/24360