Nell' era dell'informazione, tutti i dati e il sapere cominciavano ad essere disponibili ovunque ed accessibili praticamente a chiunque. La necessità di gestire più informazioni e di monitorare variabili soft, hanno generato sistemi di misurazione delle performance che assimilano e abbracciano più dimensioni: una di queste è la balanced scorecard
La balanced scorecard a supporto della pianificazione strategica. Il caso european food company
Berto, Gianpietro
2018/2019
Abstract
Nell' era dell'informazione, tutti i dati e il sapere cominciavano ad essere disponibili ovunque ed accessibili praticamente a chiunque. La necessità di gestire più informazioni e di monitorare variabili soft, hanno generato sistemi di misurazione delle performance che assimilano e abbracciano più dimensioni: una di queste è la balanced scorecardFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Gianpietro_Berto.pdf
accesso aperto
Dimensione
844.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
844.97 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/24525