La presente tesi vuole analizzare le scelte strategiche che le imprese di lusso e fast fashion hanno sviluppato come risposta all'alta velocità di reazione del mercato della moda. In aggiunta delineerà il ruolo ricoperto del concetto di integrazione verticale nell'analisi del processo di controllo della filiera di produzione come scelta strategica di sussistenza
La leadership nel settore della moda: imprese luxury e fast-fashion
D'Ermes, Francesca
2018/2019
Abstract
La presente tesi vuole analizzare le scelte strategiche che le imprese di lusso e fast fashion hanno sviluppato come risposta all'alta velocità di reazione del mercato della moda. In aggiunta delineerà il ruolo ricoperto del concetto di integrazione verticale nell'analisi del processo di controllo della filiera di produzione come scelta strategica di sussistenzaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
FRANCESCA_D'ERMES.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.46 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.46 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/24544