In questa tesi vengono analizzati due diversi frameworks per il riconoscimento e localizzazione di oggetti in una foto. Dopo uno studio della letteratura, vari modelli vengono presi in considerazione e confrontati sulla base di alcune metriche. Infine, il modulo object detection viene incapsulato all'interno di un web service per facilitare all'utente finale l'elaborazione dell'immagine e la successiva visualizzazione dei risultati.
Automatic Product Recognition using Deep Learning: a Retail Industry Application
Fighera, Gianluca
2019/2020
Abstract
In questa tesi vengono analizzati due diversi frameworks per il riconoscimento e localizzazione di oggetti in una foto. Dopo uno studio della letteratura, vari modelli vengono presi in considerazione e confrontati sulla base di alcune metriche. Infine, il modulo object detection viene incapsulato all'interno di un web service per facilitare all'utente finale l'elaborazione dell'immagine e la successiva visualizzazione dei risultati.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
gianluca_fighera_tesi.pdf
accesso aperto
Dimensione
5.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.06 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/24597