La sempre più incalzante richiesta di innovazione da parte del mercato, l'avvento dei colossi del fast fashion e la diffusione dei social media hanno portato alla necessità di allineare il momento di presentazione della collezione a quella della sua disponibilità all'acquisto; tale sincronia ha preso il nome di "see now, buy now" model e l'elaborato ne approfondisce cause e conseguenze proponendo un modello di supply chan in grado di sostenerlo
Dal "see now, buy now" al "buy now, build now", l'implementazione dell'agile supply chain nel settore moda
Giacomin, Eleonora
2016/2017
Abstract
La sempre più incalzante richiesta di innovazione da parte del mercato, l'avvento dei colossi del fast fashion e la diffusione dei social media hanno portato alla necessità di allineare il momento di presentazione della collezione a quella della sua disponibilità all'acquisto; tale sincronia ha preso il nome di "see now, buy now" model e l'elaborato ne approfondisce cause e conseguenze proponendo un modello di supply chan in grado di sostenerloFile in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/24669