La sempre più incalzante richiesta di innovazione da parte del mercato, l'avvento dei colossi del fast fashion e la diffusione dei social media hanno portato alla necessità di allineare il momento di presentazione della collezione a quella della sua disponibilità all'acquisto; tale sincronia ha preso il nome di "see now, buy now" model e l'elaborato ne approfondisce cause e conseguenze proponendo un modello di supply chan in grado di sostenerlo

Dal "see now, buy now" al "buy now, build now", l'implementazione dell'agile supply chain nel settore moda

Giacomin, Eleonora
2016/2017

Abstract

La sempre più incalzante richiesta di innovazione da parte del mercato, l'avvento dei colossi del fast fashion e la diffusione dei social media hanno portato alla necessità di allineare il momento di presentazione della collezione a quella della sua disponibilità all'acquisto; tale sincronia ha preso il nome di "see now, buy now" model e l'elaborato ne approfondisce cause e conseguenze proponendo un modello di supply chan in grado di sostenerlo
2016-09-05
Agile supply chain, fashion
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/24669