Le innovazioni di successo cambiano il mercato o ne creano di nuovi, sono allo stesso tempo frutto e stimolo dello sviluppo tecnologico. Questo eleborato descrive i principali metodi per la stima della diffusione di prodotti innovativi sul mercato, con particolare attenzione alla fase pre-lancio
Prevedere la diffusione di un'innovazione nella fase di pre-lancio
Grella, Giovanna
2016/2017
Abstract
Le innovazioni di successo cambiano il mercato o ne creano di nuovi, sono allo stesso tempo frutto e stimolo dello sviluppo tecnologico. Questo eleborato descrive i principali metodi per la stima della diffusione di prodotti innovativi sul mercato, con particolare attenzione alla fase pre-lancioFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Grella_Giovanna.pdf
accesso aperto
Dimensione
649.69 kB
Formato
Adobe PDF
|
649.69 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/24682