Le innovazioni di successo cambiano il mercato o ne creano di nuovi, sono allo stesso tempo frutto e stimolo dello sviluppo tecnologico. Questo eleborato descrive i principali metodi per la stima della diffusione di prodotti innovativi sul mercato, con particolare attenzione alla fase pre-lancio

Prevedere la diffusione di un'innovazione nella fase di pre-lancio

Grella, Giovanna
2016/2017

Abstract

Le innovazioni di successo cambiano il mercato o ne creano di nuovi, sono allo stesso tempo frutto e stimolo dello sviluppo tecnologico. Questo eleborato descrive i principali metodi per la stima della diffusione di prodotti innovativi sul mercato, con particolare attenzione alla fase pre-lancio
2016-09-04
Diffusione, innovazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Grella_Giovanna.pdf

accesso aperto

Dimensione 649.69 kB
Formato Adobe PDF
649.69 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/24682