Attraverso lo studio di una particolare categoria di imprese, i cosiddetti “latecomer”, si cercherà di spiegare in che modo questi riescono a diventare delle imprese leader e a superare la concorrenza, partendo dai fattori che determinano il loro momento di entrata in un determinato mercato, analizzandone i vantaggi ed i rischi. Utilizzando come esempi concreti alcuni casi studio

Il potere dei latecomer

Miotti, Taylor
2016/2017

Abstract

Attraverso lo studio di una particolare categoria di imprese, i cosiddetti “latecomer”, si cercherà di spiegare in che modo questi riescono a diventare delle imprese leader e a superare la concorrenza, partendo dai fattori che determinano il loro momento di entrata in un determinato mercato, analizzandone i vantaggi ed i rischi. Utilizzando come esempi concreti alcuni casi studio
2016-09-01
Latecomer
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Miotti_Taylor.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.1 MB
Formato Adobe PDF
1.1 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/24987