Attraverso lo studio di una particolare categoria di imprese, i cosiddetti “latecomer”, si cercherà di spiegare in che modo questi riescono a diventare delle imprese leader e a superare la concorrenza, partendo dai fattori che determinano il loro momento di entrata in un determinato mercato, analizzandone i vantaggi ed i rischi. Utilizzando come esempi concreti alcuni casi studio
Il potere dei latecomer
Miotti, Taylor
2016/2017
Abstract
Attraverso lo studio di una particolare categoria di imprese, i cosiddetti “latecomer”, si cercherà di spiegare in che modo questi riescono a diventare delle imprese leader e a superare la concorrenza, partendo dai fattori che determinano il loro momento di entrata in un determinato mercato, analizzandone i vantaggi ed i rischi. Utilizzando come esempi concreti alcuni casi studioFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Miotti_Taylor.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.1 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.1 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/24987