Il lavoro si concentra sul mercato dell'entertaiment esaminando i vantaggi competitivi delle grandi realtà paragonandoli a quelli delle piccole imprese operanti nel sotto settore del night-entertaiment. Viene svolta un'analisi dei costi, dal punto di pareggio e un'analisi swot del locale notturno vicentino, Casamia Easy Club
Vantaggi competitivi nel settore dell'entertainment. Il caso Casamia Easy Club
Frigo, Francesca
2017/2018
Abstract
Il lavoro si concentra sul mercato dell'entertaiment esaminando i vantaggi competitivi delle grandi realtà paragonandoli a quelli delle piccole imprese operanti nel sotto settore del night-entertaiment. Viene svolta un'analisi dei costi, dal punto di pareggio e un'analisi swot del locale notturno vicentino, Casamia Easy ClubFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Frigo_Francesca.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.5 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.5 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/25077