Dopo aver esposto la teoria della dipendenza razionale e delle preferenze inconsistenti, è stato introdotto il problema del tabagismo e sono state elencate le varie metodologie adottabili per contrastarlo. In particolare sono state analizzate le campagna antifumo e ne sono stati valutati gli effetti. Infine è stato studiato il problema in Italia
L'efficacia delle campagne antifumo sui consumatori
Mercurio, Federica
2016/2017
Abstract
Dopo aver esposto la teoria della dipendenza razionale e delle preferenze inconsistenti, è stato introdotto il problema del tabagismo e sono state elencate le varie metodologie adottabili per contrastarlo. In particolare sono state analizzate le campagna antifumo e ne sono stati valutati gli effetti. Infine è stato studiato il problema in ItaliaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mercurio_Federica.pdf
accesso aperto
Dimensione
668.45 kB
Formato
Adobe PDF
|
668.45 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/25280