Dopo aver esposto la teoria della dipendenza razionale e delle preferenze inconsistenti, è stato introdotto il problema del tabagismo e sono state elencate le varie metodologie adottabili per contrastarlo. In particolare sono state analizzate le campagna antifumo e ne sono stati valutati gli effetti. Infine è stato studiato il problema in Italia

L'efficacia delle campagne antifumo sui consumatori

Mercurio, Federica
2016/2017

Abstract

Dopo aver esposto la teoria della dipendenza razionale e delle preferenze inconsistenti, è stato introdotto il problema del tabagismo e sono state elencate le varie metodologie adottabili per contrastarlo. In particolare sono state analizzate le campagna antifumo e ne sono stati valutati gli effetti. Infine è stato studiato il problema in Italia
2016
39
campagne antifumo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mercurio_Federica.pdf

accesso aperto

Dimensione 668.45 kB
Formato Adobe PDF
668.45 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/25280