La tesi prima tratta in linea generale il green-marketing e la sua evoluzione ed approcci. Poi, in particolare, viene studiato il caso dell'azienda inglese Rapanui: essa produce abbigliamento ecologico. Viene fatta un'analisi della sua produzione, del marketing e il confronto con i concorrenti

Il caso Rapanui

Gomirato, Marta
2016/2017

Abstract

La tesi prima tratta in linea generale il green-marketing e la sua evoluzione ed approcci. Poi, in particolare, viene studiato il caso dell'azienda inglese Rapanui: essa produce abbigliamento ecologico. Viene fatta un'analisi della sua produzione, del marketing e il confronto con i concorrenti
2016
41
green marketing
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gomirato_Marta.pdf

accesso aperto

Dimensione 333.36 kB
Formato Adobe PDF
333.36 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/25283