Business plan di una start up di abbigliamento per uomini. Analisi del mercato peruviano e segmentazione di questo. Analisi della concorrenza e sviluppo del piano di marketing. Struttura aziendale e modello operativo adatto all'attività. Infine modello economico-finanziario e bilancio previsionale
La predisposizione del business plan per una start up di abbigliamento in Perù
Vera Sanchez, Andrea Mariela
2017/2018
Abstract
Business plan di una start up di abbigliamento per uomini. Analisi del mercato peruviano e segmentazione di questo. Analisi della concorrenza e sviluppo del piano di marketing. Struttura aziendale e modello operativo adatto all'attività. Infine modello economico-finanziario e bilancio previsionaleFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
VERA_SANCHEZ.pdf
accesso aperto
Dimensione
990.1 kB
Formato
Adobe PDF
|
990.1 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/25412