Business plan di una start up di abbigliamento per uomini. Analisi del mercato peruviano e segmentazione di questo. Analisi della concorrenza e sviluppo del piano di marketing. Struttura aziendale e modello operativo adatto all'attività. Infine modello economico-finanziario e bilancio previsionale

La predisposizione del business plan per una start up di abbigliamento in Perù

Vera Sanchez, Andrea Mariela
2017/2018

Abstract

Business plan di una start up di abbigliamento per uomini. Analisi del mercato peruviano e segmentazione di questo. Analisi della concorrenza e sviluppo del piano di marketing. Struttura aziendale e modello operativo adatto all'attività. Infine modello economico-finanziario e bilancio previsionale
2017-09-05
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
VERA_SANCHEZ.pdf

accesso aperto

Dimensione 990.1 kB
Formato Adobe PDF
990.1 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/25412