Descrizione del mercato del lusso evidenziando non solo i trends economico-finanziari, ma anche i fattori sociali e organizzativi che caratterizzano questo mercato. Segue un'analisi specifica del settore hotellerie di lusso attraverso i casi Marriott e Hilton.
Lusso, il mercato che non conosce crisi. Analisi del settore hotellerie attraverso i casi Marriott e Hilton
Arrigucci, Carlo Maria
2016/2017
Abstract
Descrizione del mercato del lusso evidenziando non solo i trends economico-finanziari, ma anche i fattori sociali e organizzativi che caratterizzano questo mercato. Segue un'analisi specifica del settore hotellerie di lusso attraverso i casi Marriott e Hilton.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Arrigucci_Carlo_Maria_-_TESI.pdf
accesso aperto
Dimensione
5.64 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.64 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/26511