Descrizione del mercato del lusso evidenziando non solo i trends economico-finanziari, ma anche i fattori sociali e organizzativi che caratterizzano questo mercato. Segue un'analisi specifica del settore hotellerie di lusso attraverso i casi Marriott e Hilton.

Lusso, il mercato che non conosce crisi. Analisi del settore hotellerie attraverso i casi Marriott e Hilton

Arrigucci, Carlo Maria
2016/2017

Abstract

Descrizione del mercato del lusso evidenziando non solo i trends economico-finanziari, ma anche i fattori sociali e organizzativi che caratterizzano questo mercato. Segue un'analisi specifica del settore hotellerie di lusso attraverso i casi Marriott e Hilton.
2016
lusso
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Arrigucci_Carlo_Maria_-_TESI.pdf

accesso aperto

Dimensione 5.64 MB
Formato Adobe PDF
5.64 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/26511