Nell'elaborato, dopo avere introdotto la disciplina del marketing bancario e le sue principali caratteristiche, vengono trattate le nuove prospettive della banca da due punti di vista: la digitalizzaione e la responsabilità sociale. Nell'ultima parte è presentato il caso di studio Banca Annia, legato all'esperienza di stage svolto presso la stessa.

Marketing bancario: il caso Banca Annia

Bagatella, Chiara
2016/2017

Abstract

Nell'elaborato, dopo avere introdotto la disciplina del marketing bancario e le sue principali caratteristiche, vengono trattate le nuove prospettive della banca da due punti di vista: la digitalizzaione e la responsabilità sociale. Nell'ultima parte è presentato il caso di studio Banca Annia, legato all'esperienza di stage svolto presso la stessa.
2016
marketing bancario
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bagatella_Chiara_-_TESI.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.38 MB
Formato Adobe PDF
1.38 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/26514