Nell'elaborato, dopo avere introdotto la disciplina del marketing bancario e le sue principali caratteristiche, vengono trattate le nuove prospettive della banca da due punti di vista: la digitalizzaione e la responsabilità sociale. Nell'ultima parte è presentato il caso di studio Banca Annia, legato all'esperienza di stage svolto presso la stessa.
Marketing bancario: il caso Banca Annia
Bagatella, Chiara
2016/2017
Abstract
Nell'elaborato, dopo avere introdotto la disciplina del marketing bancario e le sue principali caratteristiche, vengono trattate le nuove prospettive della banca da due punti di vista: la digitalizzaione e la responsabilità sociale. Nell'ultima parte è presentato il caso di studio Banca Annia, legato all'esperienza di stage svolto presso la stessa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bagatella_Chiara_-_TESI.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.38 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.38 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/26514