Internet ha radicalmente cambiato il modo di comunicare, vendere e fare ricerca di ogni impresa. Questo elaborato si focalizza sui cambiamenti avvenuti nel mercato del lusso analizzando la funzione comunicativa e distributiva del brand.com, approfondendo le potenzialità dei servizi di e-customization ed infine studiando il ruolo del web nella fase post vendita
Luxury Internet Marketing: il ruolo del web nel mercato del lusso
Bondi, Stefania
2017/2018
Abstract
Internet ha radicalmente cambiato il modo di comunicare, vendere e fare ricerca di ogni impresa. Questo elaborato si focalizza sui cambiamenti avvenuti nel mercato del lusso analizzando la funzione comunicativa e distributiva del brand.com, approfondendo le potenzialità dei servizi di e-customization ed infine studiando il ruolo del web nella fase post venditaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bondi_Stefania.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.14 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.14 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/26936