Internet ha radicalmente cambiato il modo di comunicare, vendere e fare ricerca di ogni impresa. Questo elaborato si focalizza sui cambiamenti avvenuti nel mercato del lusso analizzando la funzione comunicativa e distributiva del brand.com, approfondendo le potenzialità dei servizi di e-customization ed infine studiando il ruolo del web nella fase post vendita

Luxury Internet Marketing: il ruolo del web nel mercato del lusso

Bondi, Stefania
2017/2018

Abstract

Internet ha radicalmente cambiato il modo di comunicare, vendere e fare ricerca di ogni impresa. Questo elaborato si focalizza sui cambiamenti avvenuti nel mercato del lusso analizzando la funzione comunicativa e distributiva del brand.com, approfondendo le potenzialità dei servizi di e-customization ed infine studiando il ruolo del web nella fase post vendita
2017-03
lusso
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bondi_Stefania.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.14 MB
Formato Adobe PDF
1.14 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/26936