Analizzare il mercato del lusso e presentare la Customer Experience, che i consumatori possono vivere nel punto vendita e visitando il sito produttivo dell'impresa di lusso. Approfondimento del tema con lo studio dei casi Les Journées Particulières, LVMH organizzato per far scoprire al pubblico i valori dei brand, i prodotti e vivere un'esperienza esclusiva

L'esperienza del consumatore nel lusso: dalla produzione al punto vendita il caso: les journèes particulières LVMH

Papa, Veronica
2017/2018

Abstract

Analizzare il mercato del lusso e presentare la Customer Experience, che i consumatori possono vivere nel punto vendita e visitando il sito produttivo dell'impresa di lusso. Approfondimento del tema con lo studio dei casi Les Journées Particulières, LVMH organizzato per far scoprire al pubblico i valori dei brand, i prodotti e vivere un'esperienza esclusiva
2017-02-28
Lusso, Customer Experience, sito produttivo
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/27236