L'elaborato si incentra sulla competizione "indiretta" sul suolo stratunitese tra Walmart e le catene Dollar Stores. La complementarità nell'utilizzo del Business Morel Canvas e della Swot analysis consente di evincere i punti-chiave in lettura prospettica grazie all'analisi strategica delle decisioni aziendali
Walmart vs Dollar Stores: due modelli di business a confronto
Feole, Giampiero
2016/2017
Abstract
L'elaborato si incentra sulla competizione "indiretta" sul suolo stratunitese tra Walmart e le catene Dollar Stores. La complementarità nell'utilizzo del Business Morel Canvas e della Swot analysis consente di evincere i punti-chiave in lettura prospettica grazie all'analisi strategica delle decisioni aziendaliFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Feole_Giampiero.pdf
accesso aperto
Dimensione
842.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
842.89 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/27468