L'elaborato si incentra sulla competizione "indiretta" sul suolo stratunitese tra Walmart e le catene Dollar Stores. La complementarità nell'utilizzo del Business Morel Canvas e della Swot analysis consente di evincere i punti-chiave in lettura prospettica grazie all'analisi strategica delle decisioni aziendali

Walmart vs Dollar Stores: due modelli di business a confronto

Feole, Giampiero
2016/2017

Abstract

L'elaborato si incentra sulla competizione "indiretta" sul suolo stratunitese tra Walmart e le catene Dollar Stores. La complementarità nell'utilizzo del Business Morel Canvas e della Swot analysis consente di evincere i punti-chiave in lettura prospettica grazie all'analisi strategica delle decisioni aziendali
2016-05-27
"Modello di business"
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Feole_Giampiero.pdf

accesso aperto

Dimensione 842.89 kB
Formato Adobe PDF
842.89 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/27468