La tesi tratta il tema del reclamo del cliente dovuto alle non conformità riscontrate sui prodotti acquistati. Si analizza il processo di gestione del reclamo nel caso di un'azienda produttrice di sistemi per serramenti in legno-alluminio. Vengono inoltre presentati dei suggerimenti per migliorare tale gestione, nonché il rapporto con il cliente.

La gestione e l'analisi delle non conformità esterne. Il caso Uniform S.p.A.

Salarolo, Letizia
2018/2019

Abstract

La tesi tratta il tema del reclamo del cliente dovuto alle non conformità riscontrate sui prodotti acquistati. Si analizza il processo di gestione del reclamo nel caso di un'azienda produttrice di sistemi per serramenti in legno-alluminio. Vengono inoltre presentati dei suggerimenti per migliorare tale gestione, nonché il rapporto con il cliente.
2018-07-10
reclamo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Salarolo_Letizia_1151947.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.9 MB
Formato Adobe PDF
2.9 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/27702