la tesi tratta dei gruppi di impresa, descrivendone la dimensione economica organizzata e le varie caratteristiche. Particolare risalto verrà dato alla diffusione dei gruppi nel settore manifatturiero italiano e principalmente nelle aree distrettuali, presentando alcuni studi sull'argomento effettuati in Emilia-Romagna, Marche e Puglia
Gruppi di impresa nel settore manifatturiero italiano: caratteristiche, diffusione e strategie di crescita
Rigon, Andrea
2016/2017
Abstract
la tesi tratta dei gruppi di impresa, descrivendone la dimensione economica organizzata e le varie caratteristiche. Particolare risalto verrà dato alla diffusione dei gruppi nel settore manifatturiero italiano e principalmente nelle aree distrettuali, presentando alcuni studi sull'argomento effettuati in Emilia-Romagna, Marche e PugliaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rigon_Andrea.pdf
accesso aperto
Dimensione
535.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
535.01 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/27839