la tesi tratta dei gruppi di impresa, descrivendone la dimensione economica organizzata e le varie caratteristiche. Particolare risalto verrà dato alla diffusione dei gruppi nel settore manifatturiero italiano e principalmente nelle aree distrettuali, presentando alcuni studi sull'argomento effettuati in Emilia-Romagna, Marche e Puglia

Gruppi di impresa nel settore manifatturiero italiano: caratteristiche, diffusione e strategie di crescita

Rigon, Andrea
2016/2017

Abstract

la tesi tratta dei gruppi di impresa, descrivendone la dimensione economica organizzata e le varie caratteristiche. Particolare risalto verrà dato alla diffusione dei gruppi nel settore manifatturiero italiano e principalmente nelle aree distrettuali, presentando alcuni studi sull'argomento effettuati in Emilia-Romagna, Marche e Puglia
2016-07-06
Business Groups
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rigon_Andrea.pdf

accesso aperto

Dimensione 535.01 kB
Formato Adobe PDF
535.01 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/27839