Il lavoro di tesi ha avuto due obbiettivi: il primo, è stato la creazione di una procedura per la determinazione sperimentale dei parametri tipici degli pneumatici, in modo da determinare i valori caratteristici per il modello SWIFT. Il secondo obbiettivo, prevedeva la messa in opera della nuova macchina degli pneumatici, che verrà utilizzata sempre per quabto riguarda lo SWIFT model.Il macchinario è di recente sviluppo, percui si sono presentati e si sono risolti svariati problemi.
Caratterizzazione di pneumatici attravero prove sperimentali.
Cattani, Michael
2019/2020
Abstract
Il lavoro di tesi ha avuto due obbiettivi: il primo, è stato la creazione di una procedura per la determinazione sperimentale dei parametri tipici degli pneumatici, in modo da determinare i valori caratteristici per il modello SWIFT. Il secondo obbiettivo, prevedeva la messa in opera della nuova macchina degli pneumatici, che verrà utilizzata sempre per quabto riguarda lo SWIFT model.Il macchinario è di recente sviluppo, percui si sono presentati e si sono risolti svariati problemi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cattani_Michael_1156438.pdf
Open Access dal 18/04/2022
Dimensione
3.67 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.67 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/28936