A historical analysis of the advertisements of three Italian brands: between inclusive and politically correct language

Un'analisi storica delle pubblicità di tre marchi italiani: tra linguaggio inclusivo e politicamente corretto

Linguaggio inclusivo e politicamente corretto: l’evoluzione della pubblicità di tre aziende italiane

MION, DILETTA
2021/2022

Abstract

A historical analysis of the advertisements of three Italian brands: between inclusive and politically correct language
2021
Inclusive language and politically correct: advertisement's evolution of three Italian brands
Un'analisi storica delle pubblicità di tre marchi italiani: tra linguaggio inclusivo e politicamente corretto
Comunicazione
Media
Linguaggio inclusivo
Pubblicità
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mion_Diletta.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.02 MB
Formato Adobe PDF
1.02 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/29927