La tesi parlerà di come Mattel è riuscita a rilanciare il suo iconico brand Barbie attraverso un processo di rebrandering puntato sul creare una nuova immagine positiva e al passo con i tempi, reinvertendo l'imaginario che ha caratterizzato Barbie nel corso degli anni.

Barbie: come Mattel ha reinventato il suo storico brand

BENVENUTI, ANDREA
2021/2022

Abstract

La tesi parlerà di come Mattel è riuscita a rilanciare il suo iconico brand Barbie attraverso un processo di rebrandering puntato sul creare una nuova immagine positiva e al passo con i tempi, reinvertendo l'imaginario che ha caratterizzato Barbie nel corso degli anni.
2021
Barbie: how Mattel has reinvented its historical brand
Bambola
Rilancio
Inclusività
Marchio
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Benvenuti_Andrea.pdf

accesso aperto

Dimensione 513.98 kB
Formato Adobe PDF
513.98 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/31340