La tesi parlerà di come Mattel è riuscita a rilanciare il suo iconico brand Barbie attraverso un processo di rebrandering puntato sul creare una nuova immagine positiva e al passo con i tempi, reinvertendo l'imaginario che ha caratterizzato Barbie nel corso degli anni.
Barbie: come Mattel ha reinventato il suo storico brand
BENVENUTI, ANDREA
2021/2022
Abstract
La tesi parlerà di come Mattel è riuscita a rilanciare il suo iconico brand Barbie attraverso un processo di rebrandering puntato sul creare una nuova immagine positiva e al passo con i tempi, reinvertendo l'imaginario che ha caratterizzato Barbie nel corso degli anni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Benvenuti_Andrea.pdf
accesso aperto
Dimensione
513.98 kB
Formato
Adobe PDF
|
513.98 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/31340