Nel primo capitolo vengono presentate le due aziende con i prodotti e servizi offerti nel periodo prepandemico, nel secondo capitolo si comparano le strategie aziendali e le novità presentate durante i primi due anni della pandemia di COVID-19 e nel terzo capitolo si osservano le pubbliche relazioni, gli eventi e le campagne tenute da Technogym e Peloton nel 2020 e 2021.
L’impatto del COVID-19 nel settore Wellness I casi Technogym e Peloton
VETTORELLO, CLAUDIO
2021/2022
Abstract
Nel primo capitolo vengono presentate le due aziende con i prodotti e servizi offerti nel periodo prepandemico, nel secondo capitolo si comparano le strategie aziendali e le novità presentate durante i primi due anni della pandemia di COVID-19 e nel terzo capitolo si osservano le pubbliche relazioni, gli eventi e le campagne tenute da Technogym e Peloton nel 2020 e 2021.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Vettorello Claudio Tesi con dichiarazione di autenticità (1).pdf
accesso aperto
Dimensione
789.05 kB
Formato
Adobe PDF
|
789.05 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/31431