Nel primo capitolo vengono presentate le due aziende con i prodotti e servizi offerti nel periodo prepandemico, nel secondo capitolo si comparano le strategie aziendali e le novità presentate durante i primi due anni della pandemia di COVID-19 e nel terzo capitolo si osservano le pubbliche relazioni, gli eventi e le campagne tenute da Technogym e Peloton nel 2020 e 2021.

L’impatto del COVID-19 nel settore Wellness I casi Technogym e Peloton

VETTORELLO, CLAUDIO
2021/2022

Abstract

Nel primo capitolo vengono presentate le due aziende con i prodotti e servizi offerti nel periodo prepandemico, nel secondo capitolo si comparano le strategie aziendali e le novità presentate durante i primi due anni della pandemia di COVID-19 e nel terzo capitolo si osservano le pubbliche relazioni, gli eventi e le campagne tenute da Technogym e Peloton nel 2020 e 2021.
2021
The impact of COVID-19 in the Wellness sector The Technogym and Peloton cases
Technogym
Peloton
Home Fitness
Wellness
Covid-19
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Vettorello Claudio Tesi con dichiarazione di autenticità (1).pdf

accesso aperto

Dimensione 789.05 kB
Formato Adobe PDF
789.05 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/31431