Individuazione delle regole o dei fattori di scelta che definiscono quale metodologia o quale parte di più metodologie di sviluppo nuovo prodotto o servizio si devono applicare in uno specifico contesto aziendale. Da qui verranno individuati e selezionati gli strumenti, a partire da un modello di riferimento, da applicare in tale progetto in funzione del percorso individuato precedenza.
Design-centric innovation: un approccio ibrido allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi
RUPIANI, ANDREA
2021/2022
Abstract
Individuazione delle regole o dei fattori di scelta che definiscono quale metodologia o quale parte di più metodologie di sviluppo nuovo prodotto o servizio si devono applicare in uno specifico contesto aziendale. Da qui verranno individuati e selezionati gli strumenti, a partire da un modello di riferimento, da applicare in tale progetto in funzione del percorso individuato precedenza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rupiani_Andrea.pdf
accesso riservato
Dimensione
4.96 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.96 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/31735