Considering the Bahrain F1 circuit as the subject of analysis, the work is divided into two phases. The first involves the mapping of the entire circuit with the aid of satellite images; the second consists in the analysis of 4/5 runway exit trajectories, taking as a reference a real event and an ideal trajectory traced on CAD in relation to the mapped areas.

Considerato il circuito di F1 del Bahrain come oggetto di analisi, il lavoro si suddivide in due fasi. La prima prevede la mappatura dell'intero circuito con l'ausilio di immagini satellitari; la seconda consiste nell'analisi di 4/5 traiettorie di uscita di pista, prendendo come riferimento un evento reale ed una traiettoria ideale tracciata su CAD in relazione alle zone mappate.

MODELLAZIONE DEL CIRCUITO F1 DEL BAHRAIN E ANALISI CINEMATICA DELLE TRAIETTORIE

MOTTA, FRANCESCO
2021/2022

Abstract

Considering the Bahrain F1 circuit as the subject of analysis, the work is divided into two phases. The first involves the mapping of the entire circuit with the aid of satellite images; the second consists in the analysis of 4/5 runway exit trajectories, taking as a reference a real event and an ideal trajectory traced on CAD in relation to the mapped areas.
2021
MODELING OF THE BAHRAIN F1 CIRCUIT AND ANALYSIS OF THE TRAJECTORIES
Considerato il circuito di F1 del Bahrain come oggetto di analisi, il lavoro si suddivide in due fasi. La prima prevede la mappatura dell'intero circuito con l'ausilio di immagini satellitari; la seconda consiste nell'analisi di 4/5 traiettorie di uscita di pista, prendendo come riferimento un evento reale ed una traiettoria ideale tracciata su CAD in relazione alle zone mappate.
Modellazione
F1
Bahrain
cinematica
traiettorie
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/31813