L'elaborato tratta le fasi che hanno portato alla realizzazione di un modulo all'interno di un e-commerce business-to-business, atto alla vendita di macchinari industriali per la ristorazione, e sviluppato per conto di un'azienda leader nel settore. Il modulo prevede la generazione di offerte, ovvero dei preventivi indirizzati ad aziende terze, e la loro gestione in una pagina apposita. L'offerta viene inoltre inviata tramite e-mail al destinatario, interfacciandosi con un’API.
Analisi, progettazione e sviluppo di un modulo per un software di e-commerce B2B
DARDOURI, LEILA
2021/2022
Abstract
L'elaborato tratta le fasi che hanno portato alla realizzazione di un modulo all'interno di un e-commerce business-to-business, atto alla vendita di macchinari industriali per la ristorazione, e sviluppato per conto di un'azienda leader nel settore. Il modulo prevede la generazione di offerte, ovvero dei preventivi indirizzati ad aziende terze, e la loro gestione in una pagina apposita. L'offerta viene inoltre inviata tramite e-mail al destinatario, interfacciandosi con un’API.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Dardouri_Leila.pdf
accesso riservato
Dimensione
1.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.43 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/32779