L'elaborato vuole mettere in luce l'uso del digitale in ambito turistico; gli strumenti utilizzati nel settore turistico e come nel corso del tempo hanno acquisito sempre più valore, diventando indispensabili.
Il ruolo del digitale nel turismo: il caso della Marca Trevigiana
BOCCELLINO, GIUSY
2021/2022
Abstract
L'elaborato vuole mettere in luce l'uso del digitale in ambito turistico; gli strumenti utilizzati nel settore turistico e come nel corso del tempo hanno acquisito sempre più valore, diventando indispensabili.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ELABORATO BOCCELLINO GIUSY.pdf
accesso aperto
Dimensione
2.96 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.96 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/33362