L'elaborato vuole mettere in luce l'uso del digitale in ambito turistico; gli strumenti utilizzati nel settore turistico e come nel corso del tempo hanno acquisito sempre più valore, diventando indispensabili.

Il ruolo del digitale nel turismo: il caso della Marca Trevigiana

BOCCELLINO, GIUSY
2021/2022

Abstract

L'elaborato vuole mettere in luce l'uso del digitale in ambito turistico; gli strumenti utilizzati nel settore turistico e come nel corso del tempo hanno acquisito sempre più valore, diventando indispensabili.
2021
Digital tourism: the case of Marca Trevigiana
Turismo
Destinazione
Digitale
Veneto
Marca Trevigiana
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ELABORATO BOCCELLINO GIUSY.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.96 MB
Formato Adobe PDF
2.96 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/33362