analisi energetica di una cabinovia tramite l'utilizzo della piattaforma Simulink. La tesi prevede la progettazione di una cabinovia innovativa attraverso l'utilizzo di un convertitore RLMC. nel programma vengono analizzati tutti i fattori di perdita: impatto con l'aria, attriti volventi, perdite convertitore, inverter, motore e batterie. Infine vengono analizzati diversi scenari di utilizzo della cabinovia
Analisi di un sistema di trasporto innovativo eco-compatibile a bassa capacità su brevi distanze
SOLDERA, MARCO
2021/2022
Abstract
analisi energetica di una cabinovia tramite l'utilizzo della piattaforma Simulink. La tesi prevede la progettazione di una cabinovia innovativa attraverso l'utilizzo di un convertitore RLMC. nel programma vengono analizzati tutti i fattori di perdita: impatto con l'aria, attriti volventi, perdite convertitore, inverter, motore e batterie. Infine vengono analizzati diversi scenari di utilizzo della cabinoviaFile in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/34224