analisi energetica di una cabinovia tramite l'utilizzo della piattaforma Simulink. La tesi prevede la progettazione di una cabinovia innovativa attraverso l'utilizzo di un convertitore RLMC. nel programma vengono analizzati tutti i fattori di perdita: impatto con l'aria, attriti volventi, perdite convertitore, inverter, motore e batterie. Infine vengono analizzati diversi scenari di utilizzo della cabinovia

Analisi di un sistema di trasporto innovativo eco-compatibile a bassa capacità su brevi distanze

SOLDERA, MARCO
2021/2022

Abstract

analisi energetica di una cabinovia tramite l'utilizzo della piattaforma Simulink. La tesi prevede la progettazione di una cabinovia innovativa attraverso l'utilizzo di un convertitore RLMC. nel programma vengono analizzati tutti i fattori di perdita: impatto con l'aria, attriti volventi, perdite convertitore, inverter, motore e batterie. Infine vengono analizzati diversi scenari di utilizzo della cabinovia
2021
Analysis of an innovative environment friendly short-distance low-capacity transport system
elettromeccanica
sistemi di trasporto
guida vincolata
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
presentazione_Soldera_Marco.pdf

accesso riservato

Dimensione 975 kB
Formato Adobe PDF
975 kB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/34224