Ai giorni nostri la quantità di dati che si trovano online è enorme, ed è sempre di maggior interesse per le varie aziende una loro analisi approfondita. Uno strumento di analisi è la sentiment analysis, che permette di capire cosa le persone pensano di un determinato prodotto o argomento utilizzando le loro opinioni pubblicate sui social. Un altro strumento è la image analysis, che permette il riconoscimento in immagini di determinati oggetti e la loro numerazione.

Big Data Analytics for Image and Sentiment Analysis

BIANCUCCI, FRANCESCO
2021/2022

Abstract

Ai giorni nostri la quantità di dati che si trovano online è enorme, ed è sempre di maggior interesse per le varie aziende una loro analisi approfondita. Uno strumento di analisi è la sentiment analysis, che permette di capire cosa le persone pensano di un determinato prodotto o argomento utilizzando le loro opinioni pubblicate sui social. Un altro strumento è la image analysis, che permette il riconoscimento in immagini di determinati oggetti e la loro numerazione.
2021
Big Data Analytics for Image and Sentiment Analysis
Big data
Sentiment analysis
Image analysis
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/34313