L'elaborato tratta la presenza di più generazioni sul posto di lavoro con Focus sulla generazione Z. Le aziende devono capirne le motivazioni al fine di attrarla e mantenerla in azienda e sfruttare al meglio le sue potenzialità. L'ambiente multi generazionale, se gestito correttamente può essere un punto di forza per le aziende. Per questo motivo devono gestire al meglio le relazioni tra le diverse generazioni

Attrarre la generazione Z e gestire le relazioni intergenerazionali

GRANDINI, MARGHERITA
2021/2022

Abstract

L'elaborato tratta la presenza di più generazioni sul posto di lavoro con Focus sulla generazione Z. Le aziende devono capirne le motivazioni al fine di attrarla e mantenerla in azienda e sfruttare al meglio le sue potenzialità. L'ambiente multi generazionale, se gestito correttamente può essere un punto di forza per le aziende. Per questo motivo devono gestire al meglio le relazioni tra le diverse generazioni
2021
Attract Z Generation and manage intergenerational relationships
generazione z
motivare
multigenerazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Grandini_Margherita.pdf

accesso riservato

Dimensione 783.61 kB
Formato Adobe PDF
783.61 kB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/35316