L'elaborato tratta la presenza di più generazioni sul posto di lavoro con Focus sulla generazione Z. Le aziende devono capirne le motivazioni al fine di attrarla e mantenerla in azienda e sfruttare al meglio le sue potenzialità. L'ambiente multi generazionale, se gestito correttamente può essere un punto di forza per le aziende. Per questo motivo devono gestire al meglio le relazioni tra le diverse generazioni
Attrarre la generazione Z e gestire le relazioni intergenerazionali
GRANDINI, MARGHERITA
2021/2022
Abstract
L'elaborato tratta la presenza di più generazioni sul posto di lavoro con Focus sulla generazione Z. Le aziende devono capirne le motivazioni al fine di attrarla e mantenerla in azienda e sfruttare al meglio le sue potenzialità. L'ambiente multi generazionale, se gestito correttamente può essere un punto di forza per le aziende. Per questo motivo devono gestire al meglio le relazioni tra le diverse generazioniFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Grandini_Margherita.pdf
accesso riservato
Dimensione
783.61 kB
Formato
Adobe PDF
|
783.61 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/35316