Da diversi anni ad oggi la sostenibilità ha assunto un ruolo sempre più importate e sempre più persone hanno dimostrato interesse verso questo tema facendo sì che le aziende non possano ignorarlo. La sostenibilità ha acquisito importanza a livello sociale, promuovendo comportamenti più responsabili nelle persone e sono proprio i consumatori che richiedono, a loro volta, che anche le aziende adottino misure più sostenibili. Per questo motivo ho deciso di trattare nel mio elaborato come le aziende possono comunicare al meglio la sostenibilità attraverso il marketing, aumentando il valore dell’impresa.
Il marketing sostenibile e le sue applicazioni.
NICETTO, ALESSIA
2021/2022
Abstract
Da diversi anni ad oggi la sostenibilità ha assunto un ruolo sempre più importate e sempre più persone hanno dimostrato interesse verso questo tema facendo sì che le aziende non possano ignorarlo. La sostenibilità ha acquisito importanza a livello sociale, promuovendo comportamenti più responsabili nelle persone e sono proprio i consumatori che richiedono, a loro volta, che anche le aziende adottino misure più sostenibili. Per questo motivo ho deciso di trattare nel mio elaborato come le aziende possono comunicare al meglio la sostenibilità attraverso il marketing, aumentando il valore dell’impresa.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Nicetto_Alessia.pdf
accesso aperto
Dimensione
708.68 kB
Formato
Adobe PDF
|
708.68 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
https://hdl.handle.net/20.500.12608/36163