La tesi si concentrerà sull’analisi della comunicazione di crisi, nello specifico quella istituzionale italiana durante la campagna vaccinale contro il virus SARS-CoV-2. L’analisi si concentrerà sulla conferenza stampa del ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte ad inizio campagna vaccinale e sul discorso d’insediamento al senato dell’attuale presidente del Consiglio Mario Draghi.
Uno sguardo sulla comunicazione politica: analisi semiotica della campagna vaccinale SARS-CoV-2
D'ORIA, EMANUELA
2021/2022
Abstract
La tesi si concentrerà sull’analisi della comunicazione di crisi, nello specifico quella istituzionale italiana durante la campagna vaccinale contro il virus SARS-CoV-2. L’analisi si concentrerà sulla conferenza stampa del ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte ad inizio campagna vaccinale e sul discorso d’insediamento al senato dell’attuale presidente del Consiglio Mario Draghi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
D'Oria_Emanuela.pdf
accesso riservato
Dimensione
1.55 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.55 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/36196