Partendo dall'analisi quantitativa dei dati di ascolto, analizzare il modo in cui Sky fa promozione dei propri titoli scripted originali attraverso l'ufficio stampa. Valutare successivamente come i comunicati dei dati di consumo sono ripresi dai giornali nazionali e fatti circolare nel sistema giornalistico.

"La promozione dei titoli scripted originali Sky"

GUARDINI, VITO
2021/2022

Abstract

Partendo dall'analisi quantitativa dei dati di ascolto, analizzare il modo in cui Sky fa promozione dei propri titoli scripted originali attraverso l'ufficio stampa. Valutare successivamente come i comunicati dei dati di consumo sono ripresi dai giornali nazionali e fatti circolare nel sistema giornalistico.
2021
"The promotion of the original Sky scripted titles"
Sky
promozione
comunicati
ascolti
analisi quantitativa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Guardini_Vito.pdf

accesso aperto

Dimensione 363.97 kB
Formato Adobe PDF
363.97 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/36208