Partendo dall'analisi quantitativa dei dati di ascolto, analizzare il modo in cui Sky fa promozione dei propri titoli scripted originali attraverso l'ufficio stampa. Valutare successivamente come i comunicati dei dati di consumo sono ripresi dai giornali nazionali e fatti circolare nel sistema giornalistico.
"La promozione dei titoli scripted originali Sky"
GUARDINI, VITO
2021/2022
Abstract
Partendo dall'analisi quantitativa dei dati di ascolto, analizzare il modo in cui Sky fa promozione dei propri titoli scripted originali attraverso l'ufficio stampa. Valutare successivamente come i comunicati dei dati di consumo sono ripresi dai giornali nazionali e fatti circolare nel sistema giornalistico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Guardini_Vito.pdf
accesso aperto
Dimensione
363.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
363.97 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/36208