La presente ricerca si è posta l'obiettivo di analizzare le associazioni tra engagement accademico, identità culturale e clima di classe rispetto alla diversità culturale e se esistano delle differenze tra adolescenti con e senza background migratorio. I dati sono stati raccolti durante un intervento di 8 sessioni sulla promozione dell'esplorazione/risoluzione dell'identità culturale (Progetto Identità).
Coinvolgimento accademico, identità culturale e clima di diversità culturale in classe: uno studio su adolescenti con e senza background migratorio
BOSSI, DANIELA
2021/2022
Abstract
La presente ricerca si è posta l'obiettivo di analizzare le associazioni tra engagement accademico, identità culturale e clima di classe rispetto alla diversità culturale e se esistano delle differenze tra adolescenti con e senza background migratorio. I dati sono stati raccolti durante un intervento di 8 sessioni sulla promozione dell'esplorazione/risoluzione dell'identità culturale (Progetto Identità).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
BOSSI_DANIELA.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.18 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.18 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/37211