La presente Tesi Magistrale esporrà il macro-tema della Transizione Energetica. La tematica è stata scelta in funzione di un forte interesse personale e sarà affiancata ed intersecata al mondo del Marketing Sociale. L’obiettivo è fornire delle informazioni utili per impostare una campagna di Marketing di successo, osservando ed analizzando il caso studio della comunità di Carloforte, alla quale è stato presentato e promosso il progetto europeo React. L’elaborato seguirà le varie tappe del progetto React, partendo dalla sua presentazione agli abitanti di Carloforte ed osservandone l’andamento nel tempo. Il tutto indagato attraverso interviste semistrutturate.
La valutazione di una campagna di Marketing Sociale in un processo di Transizione Energetica: React, un caso studio nella comunità di Carloforte
SBLANO, ANGELICA
2021/2022
Abstract
La presente Tesi Magistrale esporrà il macro-tema della Transizione Energetica. La tematica è stata scelta in funzione di un forte interesse personale e sarà affiancata ed intersecata al mondo del Marketing Sociale. L’obiettivo è fornire delle informazioni utili per impostare una campagna di Marketing di successo, osservando ed analizzando il caso studio della comunità di Carloforte, alla quale è stato presentato e promosso il progetto europeo React. L’elaborato seguirà le varie tappe del progetto React, partendo dalla sua presentazione agli abitanti di Carloforte ed osservandone l’andamento nel tempo. Il tutto indagato attraverso interviste semistrutturate.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Sblano_Angelica.pdf
accesso riservato
Dimensione
1.41 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.41 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
https://hdl.handle.net/20.500.12608/37782