Sfoglia per Corso
Abbreviare test per la valutazione delle abilità tramite la metodologia competence-based test development
2021/2022 MODENA, ALESSANDRO
Abbreviazione di un test con la metodologia Competence-based Test Development
2020/2021 DELL'ABATE, ANTONIO
Acquistare una bottiglia di vino: il ruolo dei tratti di personalità e l'immaginazione vivida.
2021/2022 SCANU, LUCA
Adolescenti e Social media: come cambia la percezione della qualità dell’amicizia nel contesto online
2023/2024 COLELLA, SARA
Affrontare il lutto in ambito educativo: analisi del progetto di Death Education ‘Libellule nel cuore’ attraverso le parole delle insegnanti e delle educatrici coinvolte.
2023/2024 SILVAGNA, CHIARA LUNA
Age Management: Gestire un ambiente di lavoro multigenerazionale
2023/2024 LITTARRU, MARCO VALERIO
Alle porte del mondo del lavoro: le idee sul proprio futuro di un gruppo di giovani adulti
2020/2021 GIRAUDO, FILIPPO
Ambiente di lavoro e sviluppo professionale in tempi di digitalizzazione: il punto di vista di un gruppo di lavoratori
2023/2024 FACCIN, FILIPPO
Ambiente di lavoro, Sostenibilità e Work Engagement: un modello integrato
2022/2023 DOLLANI, ERVIN
Analisi esplorativa di dati emotivi su short text provenienti dai social media tramite sentiment analysis
2020/2021 GENOVESE, ELISABETTA
Applicazione di alcune regole di eliminazione di competenze nella costruzione, miglioramento e sviluppo di forme brevi di un test
2020/2021 TREVISAN, STEFANIA
Arrampicata sportiva: ricerca di adrenalina o esperienza di benessere? Un confronto tra climbing e running tra mindfulness, flow, motivazione, autostima, autoefficacia ed intelligenza emotiva
2021/2022 CARRA, FRANCESCO
Assessment Center e Realtà Virtuale Sviluppo ed analisi di fattibilità di un prototipo di In Basket realizzato attraverso la Realtà Virtuale
2021/2022 DALL'ARMI, ELENA
Associazioni positive tra mindfulness e benessere: uno studio correlazionale
2022/2023 MICHIELETTO, SILVIA
Atteggiamenti verso le persone con disabilità nei contesti di lavoro: un’indagine esplorativa sul ruolo di risorse personali e abilità socio-emotive
2020/2021 SCARANO, PALMA
Attivismo e comunità LGBTQ: riflessioni sul futuro di un gruppo di adulti
2021/2022 TRENTO, GIULIA
Attivismo, genere e giustizia sociale: le idee e le riflessioni di un gruppo di studenti e studentesse
2023/2024 RICCOBENE, LUCIANO GABRIELE
Autenticità nel luogo di lavoro: l'origine di un maggiore benessere e migliori performance lavorative
2022/2023 TONEATTI, MARGHERITA
Aziende multinazionali e strutture organizzative. Progettazione di un metodo per la gestione degli organigrammi funzionali in AFV Acciaierie Beltrame S.p.A.
2022/2023 DE LUCA, ALESSIA
Azioni per uno sviluppo professionale inclusivo con persone richiedenti asilo e rifugiate – Una revisione della letteratura secondo il modello PRISMA
2022/2023 BEQIRAJ, GRESA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Abbreviare test per la valutazione delle abilità tramite la metodologia competence-based test development | Shortening tests for skill assessment through the competence-based test development methodology | MODENA, ALESSANDRO | |
Lauree magistrali | 2020 | Abbreviazione di un test con la metodologia Competence-based Test Development | Shortening a test with the Competence-based Test Development methodology | DELL'ABATE, ANTONIO | |
Lauree magistrali | 2021 | Acquistare una bottiglia di vino: il ruolo dei tratti di personalità e l'immaginazione vivida. | Wine purchase: the role of personality traits and vivid imagination. | SCANU, LUCA | |
Lauree magistrali | 2023 | Adolescenti e Social media: come cambia la percezione della qualità dell’amicizia nel contesto online | Teenagers and Social media: how the perception of friendship quality changes in the online context | COLELLA, SARA | |
Lauree magistrali | 2023 | Affrontare il lutto in ambito educativo: analisi del progetto di Death Education ‘Libellule nel cuore’ attraverso le parole delle insegnanti e delle educatrici coinvolte. | Handling grief in an educational context: analysis of the Death Education project 'Libellule nel cuore' through the words of the involved teachers and educators. | SILVAGNA, CHIARA LUNA | |
Lauree magistrali | 2023 | Age Management: Gestire un ambiente di lavoro multigenerazionale | Age Management: Managing a multigenerational workplace | LITTARRU, MARCO VALERIO | |
Lauree magistrali | 2020 | Alle porte del mondo del lavoro: le idee sul proprio futuro di un gruppo di giovani adulti | At the gates of the world of work: ideas about their future of a group of young adults | GIRAUDO, FILIPPO | |
Lauree magistrali | 2023 | Ambiente di lavoro e sviluppo professionale in tempi di digitalizzazione: il punto di vista di un gruppo di lavoratori | Work environment and professional development in the digital age: the perspective of a group of workers | FACCIN, FILIPPO | |
Lauree magistrali | 2022 | Ambiente di lavoro, Sostenibilità e Work Engagement: un modello integrato | Work Environment, Sustainability and Work Engagement: an integrated model | DOLLANI, ERVIN | |
Lauree magistrali | 2020 | Analisi esplorativa di dati emotivi su short text provenienti dai social media tramite sentiment analysis | Exploratory analysis of emotional data on short texts from social media via sentiment analysis | GENOVESE, ELISABETTA | |
Lauree magistrali | 2020 | Applicazione di alcune regole di eliminazione di competenze nella costruzione, miglioramento e sviluppo di forme brevi di un test | Application of some competency deletion rules in the construction, improvement and shortening of tests. | TREVISAN, STEFANIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Arrampicata sportiva: ricerca di adrenalina o esperienza di benessere? Un confronto tra climbing e running tra mindfulness, flow, motivazione, autostima, autoefficacia ed intelligenza emotiva | Rock Climbing: Thrill Seeking or Well-being? A Comparison between Climbing and Running among Mindfulness, Flow, Motivation, Self-esteem, Self-efficacy and Emotional Intelligence | CARRA, FRANCESCO | |
Lauree magistrali | 2021 | Assessment Center e Realtà Virtuale Sviluppo ed analisi di fattibilità di un prototipo di In Basket realizzato attraverso la Realtà Virtuale | Assessment Center and Virtual Reality Development and feasibility analysis of a prototype of an In Basket made through Virtual Reality | DALL'ARMI, ELENA | |
Lauree magistrali | 2022 | Associazioni positive tra mindfulness e benessere: uno studio correlazionale | Positive associations between mindfulness and well-being: a correlational study | MICHIELETTO, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Atteggiamenti verso le persone con disabilità nei contesti di lavoro: un’indagine esplorativa sul ruolo di risorse personali e abilità socio-emotive | Attitudes towards people with disabilities in the workplace: an exploratory investigation on the role of personal resources and social-emotional expertise | SCARANO, PALMA | |
Lauree magistrali | 2021 | Attivismo e comunità LGBTQ: riflessioni sul futuro di un gruppo di adulti | Activism and LGBTQ community: reflections on future among a group of adults | TRENTO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Attivismo, genere e giustizia sociale: le idee e le riflessioni di un gruppo di studenti e studentesse | Activism,gender and social justice: the ideas and rflections of a group of male and female students | RICCOBENE, LUCIANO GABRIELE | |
Lauree magistrali | 2022 | Autenticità nel luogo di lavoro: l'origine di un maggiore benessere e migliori performance lavorative | Authenticity in the workplace: the origin of greater well-being and better work performance | TONEATTI, MARGHERITA | |
Lauree magistrali | 2022 | Aziende multinazionali e strutture organizzative. Progettazione di un metodo per la gestione degli organigrammi funzionali in AFV Acciaierie Beltrame S.p.A. | Multinational companies and organizational structures. Designing a method to manage functional organization charts at AFV Acciaierie Beltrame S.p.A. | DE LUCA, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Azioni per uno sviluppo professionale inclusivo con persone richiedenti asilo e rifugiate – Una revisione della letteratura secondo il modello PRISMA | Taking action towards an inclusive career development for asylum seekers and refugees – A literature review according to the PRISMA model | BEQIRAJ, GRESA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile