Viene approfondito l’argomento della diffusione e propagazione di COVID-19 da inizio pandemia. Successivamente viene analizzato il contesto scolastico in materia di ventilazione e riapertura, infine vengono illustrate tecnologie atte a ridurre la propagazione di agenti patogeni in ambienti chiusi (UVGI, Ozono, filtri MERV e HEPA).
Ventilazione e diffusione del SARS-CoV-2 in ambienti scolastici
FALCON, DAVIDE
2021/2022
Abstract
Viene approfondito l’argomento della diffusione e propagazione di COVID-19 da inizio pandemia. Successivamente viene analizzato il contesto scolastico in materia di ventilazione e riapertura, infine vengono illustrate tecnologie atte a ridurre la propagazione di agenti patogeni in ambienti chiusi (UVGI, Ozono, filtri MERV e HEPA).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Falcon_Davide.pdf
accesso riservato
Dimensione
5.95 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.95 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/39118