La valutazione degli insegnanti da parte dei bambini è una tematica poco affrontata in letteratura. Questa ricerca vuole indagare cosa pensano gli alunni dei propri insegnanti, un lavoro che si è rivelato ricco di criticità e problematicità
Un pensiero "spinoso". Una ricerca empirica nel vicentino sulla valutazione degli insegnanti da parte dei bambini.
VICENTINI, CHIARA
2021/2022
Abstract
La valutazione degli insegnanti da parte dei bambini è una tematica poco affrontata in letteratura. Questa ricerca vuole indagare cosa pensano gli alunni dei propri insegnanti, un lavoro che si è rivelato ricco di criticità e problematicitàFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Vicentini_Chiara.pdf
accesso riservato
Dimensione
3.99 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.99 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/40098