La valutazione degli insegnanti da parte dei bambini è una tematica poco affrontata in letteratura. Questa ricerca vuole indagare cosa pensano gli alunni dei propri insegnanti, un lavoro che si è rivelato ricco di criticità e problematicità

Un pensiero "spinoso". Una ricerca empirica nel vicentino sulla valutazione degli insegnanti da parte dei bambini.

VICENTINI, CHIARA
2021/2022

Abstract

La valutazione degli insegnanti da parte dei bambini è una tematica poco affrontata in letteratura. Questa ricerca vuole indagare cosa pensano gli alunni dei propri insegnanti, un lavoro che si è rivelato ricco di criticità e problematicità
2021
A "thorny" thought. An empirical research in the province of Vicenza about teachers' evaluation by pupils
valutazione
professione docente
student voice
scuola
partecipazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Vicentini_Chiara.pdf

accesso riservato

Dimensione 3.99 MB
Formato Adobe PDF
3.99 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/40098