Il lavoro nasce dalla volontà di approfondire i coordinamenti pedagogici, osservandone l’attuazione a livello regionale. L'obiettivo della ricerca è stato, infatti, quello di indagare il profilo professionale del coordinatore pedagogico e dell’organismo del coordinamento pedagogico, comprendendone le funzioni e le competenze a loro richieste, all'interno di sei Regioni italiane: Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Liguria e Friuli Venezia Giulia.
Coordinatore e coordinamento pedagogico. Un’analisi del sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita fino ai sei anni in alcune Regioni
ZANELLA, LARA
2021/2022
Abstract
Il lavoro nasce dalla volontà di approfondire i coordinamenti pedagogici, osservandone l’attuazione a livello regionale. L'obiettivo della ricerca è stato, infatti, quello di indagare il profilo professionale del coordinatore pedagogico e dell’organismo del coordinamento pedagogico, comprendendone le funzioni e le competenze a loro richieste, all'interno di sei Regioni italiane: Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Liguria e Friuli Venezia Giulia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Zanella_Lara_1121449_Tesi.pdf
accesso aperto
Dimensione
4.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.9 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/40099