La presente tesi effettua un'analisi approfondita nei confronti di quelle che sono le inclinazioni riguardanti i compiti di orientamento auto-riportati, l'intento è osservare quanto essi incidano sui compiti stessi ed indagare quindi la loro struttura fattoriale per comprendere meglio quanto possano essere una struttura unitaria o se ogni fattore ha delle proprie specificità.

Le inclinazioni verso i compiti di orientamento auto-riportati: una analisi fattoriale

IEZZI, LORIS
2021/2022

Abstract

La presente tesi effettua un'analisi approfondita nei confronti di quelle che sono le inclinazioni riguardanti i compiti di orientamento auto-riportati, l'intento è osservare quanto essi incidano sui compiti stessi ed indagare quindi la loro struttura fattoriale per comprendere meglio quanto possano essere una struttura unitaria o se ogni fattore ha delle proprie specificità.
2021
Self-reported wayfinding inclinations: a factor analysis
analisi fattoriale
orientamento
inclinazioni
atteggiamento
navigazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Elaborato finale Loris iezzi (1).pdf

accesso riservato

Dimensione 396.33 kB
Formato Adobe PDF
396.33 kB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/40366