La presente tesi effettua un'analisi approfondita nei confronti di quelle che sono le inclinazioni riguardanti i compiti di orientamento auto-riportati, l'intento è osservare quanto essi incidano sui compiti stessi ed indagare quindi la loro struttura fattoriale per comprendere meglio quanto possano essere una struttura unitaria o se ogni fattore ha delle proprie specificità.
Le inclinazioni verso i compiti di orientamento auto-riportati: una analisi fattoriale
IEZZI, LORIS
2021/2022
Abstract
La presente tesi effettua un'analisi approfondita nei confronti di quelle che sono le inclinazioni riguardanti i compiti di orientamento auto-riportati, l'intento è osservare quanto essi incidano sui compiti stessi ed indagare quindi la loro struttura fattoriale per comprendere meglio quanto possano essere una struttura unitaria o se ogni fattore ha delle proprie specificità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Elaborato finale Loris iezzi (1).pdf
accesso riservato
Dimensione
396.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
396.33 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/40366