la tesi si propone di esporre il progetto di Service Learning svolto all'interno della scuola primaria G. Carducci dell'IC15 di Verona. Il progetto svolto ha l'obbiettivo di migliorare le relazioni tra pari all'interno della classe per creare un clima di classe positivo, il tutto attraverso attività cooperative e momenti di riflessione individuale e in plenaria.
"Sosteniamoci insieme": un progetto di Service Learning per il miglioramento delle relazioni tra pari alla scuola primaria
MAFFEI, BEATRICE
2021/2022
Abstract
la tesi si propone di esporre il progetto di Service Learning svolto all'interno della scuola primaria G. Carducci dell'IC15 di Verona. Il progetto svolto ha l'obbiettivo di migliorare le relazioni tra pari all'interno della classe per creare un clima di classe positivo, il tutto attraverso attività cooperative e momenti di riflessione individuale e in plenaria.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Maffei_Beatrice.pdf
accesso aperto
Dimensione
7.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.09 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/40442