L’obiettivo di questo studio è esaminare i benefici dell’utilizzo di metodi di apprendimento basati su dati (Data-Driven Learning) per insegnare una lingua straniera a studenti universitari italiani rispetto ad un insegnamento tradizionale basato su libri di testo.
DATA-DRIVEN LEARNING AND TEACHING PHRASAL VERBS: A STUDY OF ITALIAN LEARNERS
TOGNON, ARIANNA
2021/2022
Abstract
L’obiettivo di questo studio è esaminare i benefici dell’utilizzo di metodi di apprendimento basati su dati (Data-Driven Learning) per insegnare una lingua straniera a studenti universitari italiani rispetto ad un insegnamento tradizionale basato su libri di testo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesina Tognon Arianna.pdf
accesso riservato
Dimensione
2.78 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.78 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/40788