L’obiettivo di questo studio è esaminare i benefici dell’utilizzo di metodi di apprendimento basati su dati (Data-Driven Learning) per insegnare una lingua straniera a studenti universitari italiani rispetto ad un insegnamento tradizionale basato su libri di testo.

DATA-DRIVEN LEARNING AND TEACHING PHRASAL VERBS: A STUDY OF ITALIAN LEARNERS

TOGNON, ARIANNA
2021/2022

Abstract

L’obiettivo di questo studio è esaminare i benefici dell’utilizzo di metodi di apprendimento basati su dati (Data-Driven Learning) per insegnare una lingua straniera a studenti universitari italiani rispetto ad un insegnamento tradizionale basato su libri di testo.
2021
DATA-DRIVEN LEARNING AND TEACHING PHRASAL VERBS: A STUDY OF ITALIAN LEARNERS
Data-Driven Learning
Phrasal verbs
Corcondancer
Corpus
Italian learners
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesina Tognon Arianna.pdf

accesso riservato

Dimensione 2.78 MB
Formato Adobe PDF
2.78 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/40788