Through this research I want to understand the collecting phenomenon as a process of consumption. In particular, I have decided to focus on the Pokémon TCG.
Attraverso questa ricerca si vuole cercare di capire il fenomeno del collezionismo come processo di consumo. In particolare, è stato preso come caso di studio quello delle carte da gioco Pokémon.
Il collezionismo come processo di consumo: il caso delle carte da gioco Pokémon
ACQUAROLI, MATTEO
2021/2022
Abstract
Through this research I want to understand the collecting phenomenon as a process of consumption. In particular, I have decided to focus on the Pokémon TCG.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Acquaroli_Matteo.pdf
accesso aperto
Dimensione
640.67 kB
Formato
Adobe PDF
|
640.67 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/41167