This paper sought to guide the reader in understanding the changes resulting from the advent of the Internet and the consequent use of new technological and digital media and applications by offering interviews with companies in the area.

Il presente elaborato ha cercato di guidare il lettore nella comprensione dei cambiamenti derivanti dall’avvento di Internet e il conseguente utilizzo dei nuovi mezzi e applicazioni tecnologiche e digitali, proponendo delle interviste a delle aziende del territorio.

La gestione dei commenti negativi in rete: dalla risposta all'azione. Esperienze in Veneto

POZZATO, ANDREA
2021/2022

Abstract

This paper sought to guide the reader in understanding the changes resulting from the advent of the Internet and the consequent use of new technological and digital media and applications by offering interviews with companies in the area.
2021
The management of negative comments online: from response to action. Experiences in Veneto
Il presente elaborato ha cercato di guidare il lettore nella comprensione dei cambiamenti derivanti dall’avvento di Internet e il conseguente utilizzo dei nuovi mezzi e applicazioni tecnologiche e digitali, proponendo delle interviste a delle aziende del territorio.
Gestione
Commenti
Esperienze
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pozzato_Andrea.pdf

accesso riservato

Dimensione 2.27 MB
Formato Adobe PDF
2.27 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/41201