La tesi è finalizzata ad analizzare in modo dettagliato come il Covid-19 abbia impattato in maniera importante sul consumatore e sul suo comportamento d'acquisto, cambiandone in modo irreversibile le abitudini, portando ad un grande sviluppo delle piattaforme di commercio elettronico che in precedenza venivano utilizzate in minor misura.

L’impatto del Covid-19 sul comportamento del consumatore e la crescita dell’Online Food Delivery

ZIMELLO, ANDREA
2021/2022

Abstract

La tesi è finalizzata ad analizzare in modo dettagliato come il Covid-19 abbia impattato in maniera importante sul consumatore e sul suo comportamento d'acquisto, cambiandone in modo irreversibile le abitudini, portando ad un grande sviluppo delle piattaforme di commercio elettronico che in precedenza venivano utilizzate in minor misura.
2021
The impact of Covid-19 on consumer behavior and the growth of Online Food Delivery
Consumatore
Covid-19
E-commerce
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Zimello_Andrea.pdf

accesso riservato

Dimensione 4.16 MB
Formato Adobe PDF
4.16 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/41351