La tesi è finalizzata ad analizzare in modo dettagliato come il Covid-19 abbia impattato in maniera importante sul consumatore e sul suo comportamento d'acquisto, cambiandone in modo irreversibile le abitudini, portando ad un grande sviluppo delle piattaforme di commercio elettronico che in precedenza venivano utilizzate in minor misura.
L’impatto del Covid-19 sul comportamento del consumatore e la crescita dell’Online Food Delivery
ZIMELLO, ANDREA
2021/2022
Abstract
La tesi è finalizzata ad analizzare in modo dettagliato come il Covid-19 abbia impattato in maniera importante sul consumatore e sul suo comportamento d'acquisto, cambiandone in modo irreversibile le abitudini, portando ad un grande sviluppo delle piattaforme di commercio elettronico che in precedenza venivano utilizzate in minor misura.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Zimello_Andrea.pdf
accesso riservato
Dimensione
4.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.16 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/41351