L'elaborato illustra i principali cambiamenti verso la responsabilità ambientale che hanno caratterizzato le strategie di marketing degli ultimi decenni, portando alla creazione di nuove tecniche, il green marketing e il green washing, che si stanno affermando come protagoniste nel dibattito dell'attuale panorama economico mondiale e delle quali si analizzano e commentano le implicazioni nel settore tessile e dell'abbigliamento.
Marketing sostenibile e green washing: implicazioni nel settore dell’abbigliamento
LISATO, FRANCESCA
2021/2022
Abstract
L'elaborato illustra i principali cambiamenti verso la responsabilità ambientale che hanno caratterizzato le strategie di marketing degli ultimi decenni, portando alla creazione di nuove tecniche, il green marketing e il green washing, che si stanno affermando come protagoniste nel dibattito dell'attuale panorama economico mondiale e delle quali si analizzano e commentano le implicazioni nel settore tessile e dell'abbigliamento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Lisato_Francesca.pdf
accesso riservato
Dimensione
628.57 kB
Formato
Adobe PDF
|
628.57 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/41721