L’avvento dei social media ha rivoluzionato tutto e tutti: essi non sono solo una conquista tecnologica, bensì un cambiamento che colpisce tutta la sfera sociale ed economica a livello internazionale. Le persone, in primis, hanno modificato il loro modo d’agire, di pensare, di conoscere e di farsi conoscere; e, di conseguenza, anche le persone giuridiche, le aziende coi loro brand, hanno saputo sfruttare questo trend, cambiando il loro modo di raggiungere il consumatore.
Analisi dell'impatto dei social media nella politica: le elezioni politiche del 25 settembre 2022
SAVEGNAGO, VITTORIA
2022/2023
Abstract
L’avvento dei social media ha rivoluzionato tutto e tutti: essi non sono solo una conquista tecnologica, bensì un cambiamento che colpisce tutta la sfera sociale ed economica a livello internazionale. Le persone, in primis, hanno modificato il loro modo d’agire, di pensare, di conoscere e di farsi conoscere; e, di conseguenza, anche le persone giuridiche, le aziende coi loro brand, hanno saputo sfruttare questo trend, cambiando il loro modo di raggiungere il consumatore.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi Vittoria Savegnago.pdf
accesso riservato
Dimensione
1.14 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.14 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/43898