L’avvento dei social media ha rivoluzionato tutto e tutti: essi non sono solo una conquista tecnologica, bensì un cambiamento che colpisce tutta la sfera sociale ed economica a livello internazionale. Le persone, in primis, hanno modificato il loro modo d’agire, di pensare, di conoscere e di farsi conoscere; e, di conseguenza, anche le persone giuridiche, le aziende coi loro brand, hanno saputo sfruttare questo trend, cambiando il loro modo di raggiungere il consumatore.

Analisi dell'impatto dei social media nella politica: le elezioni politiche del 25 settembre 2022

SAVEGNAGO, VITTORIA
2022/2023

Abstract

L’avvento dei social media ha rivoluzionato tutto e tutti: essi non sono solo una conquista tecnologica, bensì un cambiamento che colpisce tutta la sfera sociale ed economica a livello internazionale. Le persone, in primis, hanno modificato il loro modo d’agire, di pensare, di conoscere e di farsi conoscere; e, di conseguenza, anche le persone giuridiche, le aziende coi loro brand, hanno saputo sfruttare questo trend, cambiando il loro modo di raggiungere il consumatore.
2022
Analysis of the impact of social media in politics: the elections of 25 September 2022
Social media
Campagna elettorale
Mobilitazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Vittoria Savegnago.pdf

accesso riservato

Dimensione 1.14 MB
Formato Adobe PDF
1.14 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/43898