La tesi è incentrata sul Business Game, ossia una simulazione virtuale di un mercato concorrenziale. Il gioco è sviluppato in diversi team che si sfidano virtualmente tra loro con l’obiettivo di ottenere il miglior risultato possibile. Per fare questo i diversi gruppi agiscono sugli indici di redditività dell’impresa e su altre leve fondamentali per il risultato finale.
Simulazione d'Impresa
CARBOGNIN, MATTIA
2022/2023
Abstract
La tesi è incentrata sul Business Game, ossia una simulazione virtuale di un mercato concorrenziale. Il gioco è sviluppato in diversi team che si sfidano virtualmente tra loro con l’obiettivo di ottenere il miglior risultato possibile. Per fare questo i diversi gruppi agiscono sugli indici di redditività dell’impresa e su altre leve fondamentali per il risultato finale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/44646