Valutazione e quantificazione dell'impatto che la didattica a distanza ha avuto nel comportamento degli studenti rispetto alla volontà di iscriversi all'università.

Analisi dell'impatto che la didattica a distanza, DAD, ha avuto sulle iscrizioni universitarie

MOSCA, MILENA
2022/2023

Abstract

Valutazione e quantificazione dell'impatto che la didattica a distanza ha avuto nel comportamento degli studenti rispetto alla volontà di iscriversi all'università.
2022
Analysis of the impact of distance learning on university enrollments
Didattica a distanza
Iscritti
Università
Confronto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mosca_Milena.pdf

accesso aperto

Dimensione 5.96 MB
Formato Adobe PDF
5.96 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/44745