Questo lavoro andrà ad esplorare le correlazioni tra l'educazione incidentale e la P4C in ambito educativo andando a toccare i punti critici dei sistemi scolastici attuali. Fondamentale in questo sarà l'integrazione dell'intervista ad esperti che daranno degli spunti in più a questo lavoro di esplorazione.
L’educazione incidentale e la Philosophy With Children come pratiche di libertà
SPADA, RICCARDO
2022/2023
Abstract
Questo lavoro andrà ad esplorare le correlazioni tra l'educazione incidentale e la P4C in ambito educativo andando a toccare i punti critici dei sistemi scolastici attuali. Fondamentale in questo sarà l'integrazione dell'intervista ad esperti che daranno degli spunti in più a questo lavoro di esplorazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi ufficiale 1.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.14 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.14 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/44899